Il 13 giugno alle 12:00, saremo con Marco Bianchi (EMEA Human Resources Director – Culligan Italiana S.p.A.) per un webinar focalizzato su come sfruttare tutte le potenzialità di un software gestionale HR.
Marco Bianchi sarà il relatore del webinar e illustrerà nel dettaglio come Culligan Italiana S.p.A. abbia reso fluidi i processi ed accentrato la gestione dei dati aziendali.
Agenda
- Introduzione Culligan Italiana S.p.A.
- Focus: struttura aziendale e processi
- La risorsa al centro: come valorizzare le risorse umane
- Accentrare e gestire i dati (facilmente): fascicolo digitale del dipendente
- RP vs Smart Working: gestire le presenze come un’azienda moderna
- Conosci davvero la tua azienda? I dati offrono una fotografia reale!
- Q&A
Cosa imparerai nel webinar?
A partire da un’introduzione sulla realtà aziendale di Culligan Italiana S.p.A., nella quale conosceremo la struttura e i flussi di lavoro di un’azienda di successo, affronteremo una tematica fondamentale nell’attuale mondo del lavoro: come valorizzare le risorse umane.
Grazie a evohrp, infatti, i responsabili HR si possono occupare (finalmente) solo dell’analisi dei dati sulle risorse umane, poiché i dati sono raccolti automaticamente dal gestionale.
Un gestionale HR consente di raccogliere e gestire i dati aziendali in maniera semplice e centralizzata, grazie alle funzionalità base come quella del fascicolo digitale dei dipendenti.
Un’ulteriore tematica affrontata dal webinar sarà quella della rilevazione delle presenze in modalità di Smart Working; una mansione da oggi più semplice con un software evoluto e disponibile anche in versione mobile, come evohrp.
Infine, ci sarà spazio per domande e un’auto-analisi della propria casistica aziendale per scoprire insieme come sfruttare i vantaggi di un gestionale HR all’interno del tuo ambiente di lavoro.