Sicurezza sul lavoro

La gestione della sicurezza sul lavoro è diventato un argomento strategico per le società. Ogni realtà in virtù delle tipologia di attività svolta si pone l’obiettivo di minimizzare i rischi ed i pericoli a cui possono essere esposti tutti i lavoratori. Con il modulo Sicurezza sul lavoro potrai gestire:

Le visite mediche e i relativi accertamenti previsti:

Ad ogni dipendente potrai assegnare il protocollo sanitario collegato alla sua mansione. Vengono tracciate le informazioni relative agli accertamenti eseguiti e alle eventuali limitazioni e prescrizioni previste. La definizione delle frequenze degli accertamenti ti consentirà di generare uno scadenziario automatico che avvisa i responsabili del processo via webmail sulle visite in scadenza da pianificare.

Documentale:

Potrai completare questa area del fascicolo del dipendente allegando anche tutta la documentazione relativa ai certificati delle visite mediche così da avere in un unico punto tutte le informazioni facilmente consultabili.

Dispositivi di protezione individuale:

Un’apposita area del modulo ti consentirà di gestire i DPI da consegnare ai dipendenti tenendo traccia delle esigenze legate alle mansioni delle tue risorse. Le informazioni legate alle frequenze di consegna/sostituzione e un’anagrafica delle taglie dei singoli dipendenti ti permetterà di gestire scadenziari e liste di approvvigionamento dei materiali.

Prenota ora
la tua Demo Gratuita!

Completa il form a fianco o contattaci con l’apposito tasto per prenotare una dimostrazione del nostro software su misura per la tua azienda!

Prenota ora

    Dichiaro di aver preso visione dell'informativa Sito web